Attraverso un meccanismo ludico, giochi di percorso per comunicare in forma inedita e accattivante.
Proposte dai molteplici volti e utilizzi: semplice piano di gioco per approfondimenti sociali, per veicolare messaggi promozionali e commerciali, “facendo cultura”. Passatempo coinvolgente per serate in famiglia o con amici.
Iniziative sempre diverse, concepite esclusivamente per il prodotto e/o servizio da veicolare. Prodotto che coinvolge ed abbraccia target differenziati: bambini, adolescenti, famiglie, anziani.
africalando
Gioco esplorativo
e di percorso
ALLA SCOPERTA DELL'AFRICA
Gioco esplorativo e di percorso che si snoda tra piste, villaggi, foreste, deserti, montagne, fiumi e metropoli, entrando a stretto contatto con popoli e tribù.Individuare e accoglie le differenza come valore.Condividere beni ed esperienze chesi acquisiscono lungo il viaggioesplorativo. Consigliato per un uso famigliare e didattico.
FILOSOFIA UBUNTU
Etica dell’Africa sub-Sahariana che si focalizza sulla lealtà e sulle relazioni reciproche delle persone. “Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo”
“Umanità verso gli altri
Usare
la televisione
senza esserne usati
teleGioca
​
giocaVino
​
Un nuovo modo per abbinare cultura aziendale
e business
Ideazione
e  progetto originale
di Marco L. Zanchi /
per Cantina Valpantena
gioco
Quotidiano
​
Una sorta di avventura tra chi lo fa e chi lo legge
Ideazione
e  progetto originale
di Marco L. Zanchi /
Illustrazioni
di Cecilia Pirovini
giocaFiera
​
Un'avventura tra storia, tradizione
e futuro